domenica 16 dicembre 2007

CAMPIONI D' INVERNO!!!!


La New Team è Campione d' Inverno grazie al At. Sp. Reggiolo che ha fermato la Carpine imponendosi per 8 a 3!!!
New Team che finalmente dopo tante trasferte insidiose riesce ad arrivare in testa alla classifica dopo l' intero girone di andata. L' ultima giornata vedeva infatti la Carpine capolista contro una delle migliori squadre del campionato, il Reggiolo, mentre la New Team inseguitrice aveva una partita di pura formalità contro Faliraki ultimi in classifica.

New Team - Faliraki: 14 - 1
Sequenza gol: 1-0; 2-0; 3-0; 4-0; ...; 12-1; 13-1; 14-1
Marcatori: 5 Testi, 3 Pizzano, 2 Setti, Zironi, 1 Aleotti, Botti
Indisponibili: Violi, Baldini.
Note: partita iniziata con alcuni minuti di ritardo, terreno di gioco in ottime condizioni, spettatori presenti all'incontro 20 circa.

Partita "di beneficenza" per la New Team che si vede di fronte la squadra fanalino di coda del girone con la peggior difesa e peggior attacco del campionato.. con oltre 70 reti al passivo, Faliraki scende in campo mostrando di avere grosse lacune tecniche-tattiche e i ragazzi solieresi non impiegano molto per passare in vantaggio con belle giocate di classe. Nel secondo tempo è un Botti-Show!! il difensore autore globalmente di una bella partita sale nel secondo tempo con la voglia di dare spettacolo!! dopo pochi minuti tenta di simulare un fallo contro inciampando volontariamente(??) per terra e "zaccando" in un modo che se ci fossero stati i fichi d' india in tribuna lo avrebbero subito arruolato nella loro compagine. ma non è finita qui! punizione dal limite.. Botti vuole assumersi lui le responsabilità dell esecuzione... la posizione è davvero molto ravvicinata e Botti sembra aver trovato una pecca nella barriera avversaria... così non è... il suo tiro sembra un rinvio dal fondo dei portieri e con grande forza colpisce in pieno volto uno dei giocatori in barriera (ce n' era di spazio!! proprio in faccia lo ha beccato!!) poi per concludere segna un gran bel gol che non si sà ancora come lo abbia fatto...


Tifosi, indisponibili ma anche giocatori avevano la testa però su un altra partita... quella di Reggiolo e Carpine che avrebbe potuto dare il titolo di campione d' inverno alla New Team o alla Carpine, dopo qualche giorno si viene a sapere che il Reggiolo ha fatto conoscere la parola "sconfitta" alla Carpine e che quindi la New Team è CAMPIONE D' INVERNO!!!!!!!

Nessun commento: