mercoledì 7 novembre 2007

A caccia di punti..


Dopo i 2 successi consecutivi ottenuti combattendo col coltello tra i denti, possiamo permetterci di dare uno sguardo a una classifica che si assottiglia sempre di più di giornata in giornata. Ci sono 5 sqadre separate da 1 punto. Quest' anno, a differenza di quello scorso, è un campionato molto più difficile, ci sono tantissime squadre valide, con buoni elementi e ambiziose di salire di categoria ed è forse per questo che mi sento di dire che quest' anno ci divertiremo molto!!!
Stasera ci troviamo di fronte una squadra di cui non sappiamo molto..la LAMP SAN PROSP ha perso le prime 2 partite ma vinto l' ultima con un 10 a 1 che non lascia aperta la possibilità di intenderla una vittoria fortunosa. Sarà un altra partita da non sottovalutare e da sudare come le precedenti, e come se non bastasse, gli uomini di Testi devono stasera fare a meno di alcuni giocatori-chiave che sono indisponibili chi per infortunio, chi per lavoro... Stasera mancheranno infatti i 2 difensori Violi e Botti (il primo per un fastidioso torcicollo, il secondo per lavoro) e del gioiellino centravanti Lanzotti (operato da poco, data del ritorno ancora da confermare).
Vincere stasera non vuol dire solo guadagnare qualche posizione in classifica, ma significa mettere in cassaforte 3 punti che, come abbiamo imparato bene l' anno scorso, saranno fondamentali per la lotta al titolo finale!
Bene signori questa è la situazione della nostra squadra a tre ore dal fischio d'inizio,ma tutto ciò non deve trasformarsi in alibi,in campo si dovrà dar tutto comunque.

Nessun commento: