domenica 30 dicembre 2007
Giunge l' ora del MERCATO INVERNALE!
In attesa che gli allenamente riprendano, in casa New Team sembra esserci, come da tutte le parti, aria di calciomercato. Un momento atteso e allo stesso tempo temuto da tutta la squadra ma che la società deve prendere in considerazione per raggiungere i suoi obietivi. Vediamo come società e giocatori stanno vivendo questo periodo.
La società ha visto che i giocatori bene o male ci sono, quello che può mancare è senza dubbio una tifoseria più vasta; ecco quindi che la società ha preso in considerazione di regalare alla squadra un "fenomeno" o più precisamente uno che coi piedi ci sà fare ed entusiasma con gran giocate chi assiste alla partita. Si era puntato l'occhio su Zampagna in rotta con l' Atalanta o a Lucarelli C. stanco di stare all estero, ma dato il budjet limitato della società solierese, l' opzione numero 1 resta il numero 10 del ESSEFFE RIVARA (più conosciuto come "el barboun"), lui potrebbe incrementare lo spettacolo di gioco e quindi richiamare più pubblico alle partite, un nostro osservatore è già sulle sue tracce...
Per quanto riguarda i "vecchi" della New Team:
Baldini: Fresco di contratto, vuole restare in maglia granata fino a che non arrivino offerte importanti.
Riccardi: Una squadra che incontrammo l'anno scorso lo sta tenendo d'occhio già da un pò e stanno arrivando offerte per la comproprietà del giocatore... La società non vede l' ora di sbarazzarsene ma visti le sue ultime prestazioni tuttosommato buone, preferisce tenerselo ancora per un pò.
Violi: Fedelissimo alla causa granata, ha chiuso le porte da offerte provenienti da Barcellona e Real Madrid per vincere il campionato di 3 categoria.
Aleotti: Anche a lui son giunte offerte dal "Real Mandolino" e dall "Faliraki" ma anche lui sembra deciso a restare e a firmare un contratto a vita con la New Team.
Botti: La società voleva regalarlo al primo offerente ad inizio anno mentre ora inizia a ricredersi e pensa che possa essere venduto ad un prezzo più alto (3 o 4 centesimi per intenderci). Ancora nessuno si è fatto avanti per lui...
Zironi: Il capitano è colui che deve dare l'esempio, e proprio per questo Zironi si è dichiarato incedibile alla stampa e ha rassicurato i tifosi firmando un contratto di altri 5 anni alla New Team.
Setti: Per il nostro bomber sono giunte offerte da Real e Barça vedendo in lui il nuovo pallone d'oro, ma bomber Setti non ne vuole sapere, anche lui preferisce vincere il campionato di 3° categoria piuttosto che andare all estero.
Pizzano: Il Limidi fà pressione per averlo a titolo definitivo ma la società crede molto in lui ed è disposta a raddoppiare il suo stipendio rispetto a quello che gli propone il Limidi.
Lanzotti: Molti grandi club hanno seguito la sua riabilitazione, sono arrivate anche offerte economicamente importanti ma la società ha estrema fiducia nel giocatore e sà che potrà molto utile per la vittoria del campionato.
Testi: L'anima della squadra, colui che dall alto muove i fili, colui che porta avanti la baracca, grandi club lo vogliono, ma lui non è il tipo da vendersi, da vero Leader incita i suoi a combattere senza tirare indietro la gamba!! il trascinatore!! il nostro LEONIDA!!!!! incedibile.
Questo è quanto la società prenderà in considerazione nei prossimi giorni, in attesa di dati concreti, lo staff augura a tutti, atleti, tifosi e non, un FELICE ANNO NUOVO E UNO SPLENDIDO 2008!!!!!!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ala sei un grande, hai fatto un gran bel post....
Ala sei un grande, hai fatto un gran bel post....
Posta un commento